Il Follow Up è più facile con Zoho CRM

Che cos’è un lead
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Cosa significa CRM
March 2, 2012

 

Quante aziende clienti stai seguendo?

Quand’è l’ultima volta che hai chiamato Stefano Schiavo dell’azienda Sharazad Srl?

Un mese fa eri andato a far visita all’azienda Attivamente srl e avevi promesso che ti saresti fatto sentire proprio oggi, ricordi?

Quante volte ti è capitato di sentirti in difficoltà per l’eccesso di informazioni da ricordare? Quante volte ti sei dimenticato o hai aspettato un giorno di troppo per fare una telefonata? Quante volte hai dimenticato il nome del tuo contatto dentro ad un’azienda potenziale cliente?

E’ ora di smetterla di oberare la tua testa di informazioni e riempire la scrivania di promemoria e carte inutili.

Con Zoho CRM puoi gestire le tue attività in modo facile e professionale. Registra le chiamate fatte ai tuoi contatti, chiamali dopo un tempo prestabilito. Sarà il software a dirti chi chiamare e quando chiamare. Tu puoi focalizzare la tua attenzione sul cliente.

La bacheca attività di Zoho CRM ti dice ogni giorno chi chiamare e chi andare a trovare, sulla base delle scadenze che hai impostato tu.


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Gestire il rapporto con il cliente non è mai stato così facile.

Per capirne di più ti consigliamo di vedere il VIDEO che ti mostra il CRM in azione.

Puoi anche scaricarti l’ebook che raccoglie tutto ciò che vuoi sapere su un CRM e sulla sua implementazione.

 

Alessandro Bodo
Alessandro Bodo
E' un consulente specializzato in implementazioni di CRM e di sistemi di Marketing Automation. Dopo la laurea in Economia Internazionale ed una esperienza in Silicon Valley, Alessandro svolge l'attività di consulente per diverse aziende a livello internazionale. E' appassionato di marketing, comunicazione, psicologia sociale, programmazione neuro linguistica (pnl), strumenti di collaborazione e tecnologie cloud.

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