SOLUZIONI CLOUD
Zoho Desk
Zoho Desk offre al tuo team gli strumenti migliori per fornire assistenza ai clienti e automatizzare la gestione dei ticket e delle attività collegate che, altrimenti, impiegano tempo prezioso.
Per gli operatori
Gli operatori hanno gli strumenti giusti per essere più produttivi.
Per i manager
I manager sono attrezzati per prendere le decisioni giuste per la risoluzione dei problemi.
Per i clienti
I clienti trovano un aiuto tempestivo e sempre a portata di mano.
L'assistenza a 360 gradi.
Aumenta la produttività dei tuoi operatori, analizza le metriche chiave e lavora coordinato con tutte le app Zoho.
Chiudi i ticket.
Zoho Desk offre al tuo team gli strumenti migliori per aiutare i clienti e automatizzare le richieste frequenti che altrimenti impiegano tempo prezioso.
Non improvvisare. Migliora.
Con Zoho Desk hai sempre sott’occhio i trend delle richieste dei tuoi clienti, in modo da risolvere velocemente eventuali problematiche o inefficienze.
Un’Azienda. Una squadra.
Zoho Desk aiuta a coordinare il lavoro di diversi team aziendale, per offrire ai clienti un’esperienza di customer care di alto livello.
Disponibile ovunque.
Quando i tuoi clienti richiedono supporto, essere disponibili per loro su più canali diventa fondamentale: email, telefono, chat, social…
L’auto-aiuto è il miglior aiuto.
Aiuta i tuoi clienti a trovare da soli le risposte alle domande più frequenti e crea una vera community intorno al tuo brand.
Il tuo help desk, davvero tuo.
Zoho Desk comprende l’unicità della tua attività, ti consente di personalizzare l’app e di integrarla con altre già in uso in azienda.
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