ZOHO CRM
Abbiamo scelto per te la soluzione di Zoho Corporation. Zoho CRM si distingue dagli altri per la qualità del servizio, la flessibilità di personalizzazione, la facilità di utilizzo ed il suo prezzo altamente competitivo.
Con Zoho CRM puoi automatizzare le attività commerciali di ogni giorno: non sprecare più tempo nell’amministrazione delle informazioni ma utilizza questo strumento di gestione clienti, completo e di semplice gestione.
Tutte le informazioni vengono mostrate con il giusto contesto. Qui di seguito trovi alcune delle caratteristiche principali di Zoho CRM.
Multicanale
Contatta i tuoi clienti sfruttando qualsiasi mezzo di comunicazione. Il supporto multicanale offerto da Zoho CRM ti permette di raggiungere i tuoi contatti sul loro cellulare, attraverso live chat, con le email, sui social media e anche di persona. Puoi sfruttare il tracking dei visitatori del tuo sito web e l’analisi delle email per conoscere cosa guardano i tuoi clienti e trovare i punti di contatto più efficaci per relazionarti con loro. Comunica, connettiti e chiudi le trattative con Zoho CRM.
Visualizza le tue email direttamente dal CRM. Grazie al SalesInbox non dovrai più saltare da una schermata all’altra per avere il quadro completo sott’occhio.
Telefonate
Contestualizza le tue conversazioni. Telefona con Zoho CRM con un semplice click e utilizza i dati delle analisi delle telefonate per misurare le performance del tuo team.
SalesSignals
Ricevi notifiche in tempo reale sulle azioni che compiono i tuoi clienti. Grazie a SalesSignals puoi ottenere informazioni puntuali ed agire di conseguenza.
Social
Implementa i social media all’interno del tuo processo di vendita. Monitora i trend ed ottieni nuovi lead grazie alle funzioni di Zoho CRM.
Performance di vendita
Misura e gestisci le trattative. KPI pre-costruiti e personalizzabili ti mostrano dove il tuo team di vendita eccelle e dove necessita di maggiore preparazione. Fai lavorare il tuo team di vendita con quello di marketing coordinando gli sforzi di marketing con Zoho CRM. Compara le tue spese pubblicitarie con il tuo fatturato per vedere come il tuo processo di vendita (funnel) si sviluppa fino alla fine.
Gamification
Incrementa le vendite giocando. Se il tuo team comincia a approcciare le vendite come se fossero parte di un gioco, allora diventa più facile riuscire a raggiungere gli obiettivi fissati.
Analisi CRM Avanzate
A che cosa servono i dati se non sono utilizzati per le analisi? Grazie ai template pre-impostati e ai report personalizzabili è più facile individuare gli schemi usati e anticipare gli andamenti delle vendite.
Gestione dei territori
Indipendentemente da come è organizzata la tua impresa, spesso è più semplice gestire la tua clientela in segmenti dividendola in base al territorio o all’interesse. Questo ti permette di tenere conto delle esigenze e dei bisogni di ogni gruppo.
Aumenta la produttività
Genera più vendite grazie all’automazione, ai workflow e alle funzioni di reportistica avanzate. Trova esattamente ciò di cui hai bisogno attraverso le funzioni avanzate di ricerca e sfrutta le scorciatoie per completare più velocemente le tue attività quotidiane. Organizza i tuoi dati con le visualizzazioni personalizzabili e collabora con i colleghi in tempo reale utilizzando la bacheca social, la sincronizzazione del calendario e i documenti condivisi.
Automazione delle operazioni
Lavora in maniera più intelligente. Mantieni aggiornato il tuo CRM in modo tale da impiegare meno tempo nel gestire la programmazione degli impegni e passare più tempo a parlare con i tuoi futuri clienti.
Sincronizza il calendario
Zoho CRM si interfaccia con il tuo calendario. La sincronizzazione tra il calendario di Zoho CRM e Outlook, iCal o Google Calendar funziona in entrambe le direzioni.
Filtri Avanzati
Trova subito le informazioni che stai cercando. Filtra dati in tuo possesso per indirizzare le offerte e per prendere decisioni di vendita strategiche.
Estendi e Personalizza
Tu sei flessibile e anche il tuo CRM lo dovrebbe essere. Adatta il tuo database alle specifiche esigenze con applicazioni, moduli e campi personalizzabili. Seleziona le funzioni che ti interessano di più grazie ad integrazioni sia native che di terze parti. Raccogli le informazioni specifiche di cui hai bisogno per prevedere i trend futuri e per aumentare la tua presenza nel mercato. Ottieni un CRM che riesca a funzionare nella stessa maniera in cui tu lavori.
Zoho Marketplace e API
All’interno dello Zoho Marketplace potrai trovare una serie di integrazioni per applicazioni di terze parti. Usa le API per integrare il tuo gestionale e per sincronizzare dati da fonti multiple ed estendere le capacità operative del tuo CRM.
Integrazione con Google Apps
Utilizza le funzioni della suite di Google App all’interno di Zoho CRM. Migliora le tue soluzioni attuali con un software per il business di livello industriale.
Integrazioni con Zoho App
Zoho offre tutta una serie di strumenti per il business specificatamente pensati e realizzati per aumentare l’efficienza delle operazioni e per risolvere i problemi di ogni giorno. Esplora la nostra Suite.
Sales Force Automation
Dal primo contatto alla chiusura della trattativa, diminuisci lo sforzo necessario per far passare i tuoi lead lungo il processo commerciale grazie all’automazione della forza vendita. Imposta Zoho CRM per ottenere le informazioni sui tuoi lead direttamente dal tuo sito web, programma promemoria di follow-up per il tuo team di vendita e genera rapporti personalizzati per prevedere i trend futuri. Il tuo tempo è prezioso: spendilo per le cose che contano.
Gestione dei Lead
Ottieni informazioni sui lead da biglietti da visita, siti web o campagne di Google AdWords. Utilizza filtri avanzati per identificare le possibilità di vendita promettenti.
Gestione delle opportunità
Cogli le opportunità al volo. Dal controllo dei dati di contatto per l’invio dei preventivi alla produzione di rapporti, Zoho CRM ti fornisce gli strumenti per chiudere le trattative più velocemente.
Mobile App
Con la Zoho CRM App ottieni tutte le funzioni di cui hai bisogno per portare su mobile le tue operazioni di vendita. Attraverso smartphone e tablet, tieni traccia dei tuoi impegni, individua i clienti che si trovano vicino a te e tieni le informazioni sempre sotto controllo.
Attiva ora il tuo account!
Inizia subito a mettere le mani sul CRM. Attiva un account Free Edition: potrai utilizzare le funzioni di Zoho CRM in maniera completamente gratuita!
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