SUPPORTO

SUPPORTO UTENTI ALL’USO DI ZOHO CRM

CON IL METODO CRMFACILE

Durante l’utilizzo del CRM potrebbero sorgere dubbi e difficoltà, o potresti pensare all’aggiunta di nuovi campi o nuove personalizzazioni. Restiamo a disposizione dell’intero team per facilitare l’adozione del CRM in azienda.

Supporto in sede e da remoto.

Per i nostri clienti apriamo diversi canali preferenziali di supporto: servizio email dedicato, supporto telefonico, incontri fisici nella vostra sede e conference call. Riteniamo sia importante che gli utenti, soprattutto all’inizio, si sentano tranquilli di poter contare su qualcuno che può risolvere ogni dubbio e facilitare l’utilizzo del CRM.

Percorso accompagnato.

Su richiesta prevediamo un percorso di 6 o 12 mesi in cui affianchiamo settimanalmente gli utenti del crm con sessioni di formazione, manutenzione e assistenza presso la vostra sede. Questa modalità è molto efficace in termini di adozione del CRM.

Pacchetti ore di assistenza.

Offriamo anche dei pacchetti prepagati da 5,10,20 o 50 ore di assistenza utilizzabili nel giro di 12 mesi. Questo permette di avere costi certi e un servizio di assistenza dedicato per la soluzione di problemi, formazione addizionale e per rispondere alle domande degli utenti del CRM.

Sfoglia gli altri passi del METODO CRMFACILE:

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