FORMAZIONE

FORMAZIONE UTENTI ALL’USO DI ZOHO CRM

CON IL METODO CRMFACILE

Una volta inserito il CRM in azienda, dobbiamo essere sicuri che venga utilizzato quotidianamente con successo e che gli utenti stiano effettivamente ottenendo risultati attraverso il suo utilizzo.

Sessioni formative di gruppo o individuali.

I nostri esperti si mettono a tua disposizione per formare con successo tutto il personale che dovrà utilizzare il nuovo CRM. Solitamente svogliamo 2 sessioni formative da remoto o presso la sede dei nostri clienti: nella prima diamo una infarinatura generica di come usare il software e lasciamo che gli utenti svolgano le operazioni di base per almeno una settimana; nel secondo incontro formativo risolviamo dubbi e difficoltà e approfondiamo le funzioni più avanzate. Possiamo in ogni caso concordare modalità e frequenze personalizzate in base alle esigenze degli utenti e dell’azienda.

Consegna materiali formativi.

Consegnamo una giuda in PDF del CRM con i passaggi più importanti che ogni utente può fare nel CRM. Su richiesta facciamo anche delle video guide per lasciare al personale la facoltà di vedere più volte come svolgere le operazioni più e meno frequenti.

Sfoglia gli altri passi del METODO CRMFACILE:

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