Le licenze di Zoho CRM. Ecco come scegliere quella giusta.

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Come avviene per la maggior parte dei software in cloud, anche Zoho CRM offre una scelta tra diverse versioni, ognuna con funzioni e costi diversi.

I nostri esperti specializzati possono aiutarti ad orientarti verso la scelta della giusta versione. Contatta un esperto ora >

Se vuoi sapere quanto ti può costare Zoho CRM, per prima cosa devi fare una piccola analisi e avere un’idea chiara su:

  • quali sono le necessità del tuo team (direzione, commerciale, marketing, post-vendita);
  • che cosa ti aspetti che il CRM faccia;
  • quali funzioni deve avere il CRM;
  • quanti utenti lo devono usare.

Una volta che hai mappato tutte queste informazioni, puoi procedere con la scelta del piano più adatto a te.

Puoi scegliere tra diverse edizioni di Zoho CRM:

Free Edition

Un CRM gratuito fino a 3 utenti, con alcune limitazioni nelle sue funzionalità. Utile per chi vuole partire con poche pretese.

Standard Edition

(12€/mese/utente*) Soluzione utile ad aziende e professionisti con esigenze basilari.

Professional Edition

(20€/mese/utente*) Soluzione completa per piccole e medie imprese.

Enterprise Edition

(35€/mese/utente*) Versione di alto livello adatta alle medie e grandi aziende con una organizzazione più strutturata.

Zoho One

Zoho One offre in un unico abbonamento una suite di oltre 40 applicazioni aziendali, integrate tra loro, per gestire l’intera organizzazione. Scopri di più.

 

* i prezzi indicati sono applicabili all’acquisto di piani annuali. Puoi scegliere in alternativa di pagare il software mese dopo mese e in questo caso il prezzo sarà maggiorato.

Per saperne di più sui prezzi, ti rimandiamo alla pagina prezzi che contiene tutte le informazioni aggiornate.

PS. Ricorda che in qualsiasi momento puoi richiedere supporto ad un esperto che può aiutarti nella scelta della giusta versione.

 

Alessandro Bodo
Alessandro Bodo
E' un consulente specializzato in implementazioni di CRM e di sistemi di Marketing Automation. Dopo la laurea in Economia Internazionale ed una esperienza in Silicon Valley, Alessandro svolge l'attività di consulente per diverse aziende a livello internazionale. E' appassionato di marketing, comunicazione, psicologia sociale, programmazione neuro linguistica (pnl), strumenti di collaborazione e tecnologie cloud.