Zoho CRM, come tutti gli altri software della Suite Zoho, è uno strumento che può essere attivato in totale autonomia (attraverso il link ATTIVA ORA).
Spesso ci capita di incontrare aziende che, dopo avere aperto l’account di prova, decidono di implementare Zoho CRM internamente (utilizzando le competenze IT interne). Si rendono presto conto però che per risparmiare tempo ed evitare errori (che in futuro potrebbero rivelarsi costosi) può essere utile avere un esperto che si attiva “a chiamata”: immagina se ogni volta che hai bisogno di aiuto, potessi contare un uno specialista di Zoho CRM (e degli altri sistemi della Suite) che può rispondere alle tue domande o risolvere eventuali problemi durante la configurazione o durante l’utilizzo del software.
Per questo abbiamo ideato una serie di soluzioni di supporto a distanza: una serie di pacchetti ore che puoi utilizzare in base alle tue necessità.
Acquistando uno dei pacchetti di assistenza per Zoho CRM, puoi usufruire del nostro supporto contattandoci attraverso le modalità di comunicazione che mettiamo a tua disposizione:
Il supporto tecnico viene erogato dai nostri esperti certificati Zoho, che saranno a tua disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere eventuali problemi tecnici che potresti incontrare durante l’utilizzo di Zoho CRM. Sfruttando le tecnologie di comunicazione web possiamo fornirti il nostro supporto tecnico eliminando le spese superflue, come quelle delle trasferte. Grazie a questo modello di erogazione del servizio, potrai usufruire della nostra assistenza tecnica in maniera veloce ed efficiente.
Puoi acquistare uno di questi pacchetti direttamente online, attraverso FRESKIN.it il nostro sito e-commerce che offre servizi di supporto e assistenza collegati ai software della Suite Zoho. Clicca qui per scoprire i pacchetti in offerta oggi.