SERVIZI
IMPLEMENTAZIONE DI ZOHO CRM
CON IL METODO CRMFACILE
Inserire un CRM in azienda è un’operazione importante che spesso coinvolge più figure: la direzione, i reparti marketing, il commerciale, l'amministrazione e l'IT. Non si tratta soltanto di inserire un nuovo software, ma piuttosto di ripensare ai processi e al modo stesso di lavorare.
Affidati al METODO CRMFACILE: la nostra metodologia, sviluppata negli anni attraverso interventi svolti in decine di aziende, assicura un'implementazione efficace del CRM, un miglioramento dei processi commerciali e l'inserimento di una nuova cultura in azienda.
La nostra è una visione sistemica.
Ci occupiamo di strategie di web-marketing e vediamo il CRM come un importantissimo pezzo del puzzle di una strategia molto più ampia.
I nostri consulenti possono portare la loro visione e passione all’interno della tua organizzazione per centralizzare il database delle tue anagrafiche, per gestire al meglio le relazioni e le trattative, per comunicare in modo più efficace con i clienti e i potenziali clienti.
Nell’implementare il CRM scegli un partner che si prenda a cuore la tua azienda come sistema.
Implementiamo altri software della suite Zoho
Per ispirarti su quello che potremo fare assieme, ti proponiamo alcune estensioni che possiamo dare al tuo nuovo CRM:
- Sistema di Email Marketing
- Soluzione per questionari online
- Software per la gestione amministrativa
- Software di fatturazione
- Live chat con i visitatori del tuo sito
- Gestione integrata dei social network
- Sistema per il project management
- Soluzione per il supporto post-vendita