Zoho Remotely: la nuova Suite per il lavoro in remoto di Zoho

Zoho CRM: le pagine di dettaglio dei record hanno un look tutto nuovo
Marzo 18, 2020
AUDIT: la novità per un’implementazione CRM di successo
Marzo 20, 2020

Lavora in remoto. Il tuo ufficio è dove sei tu.

Sappiamo tutti che le interazioni faccia a faccia e le collaborazioni di persona sono i modi migliori per lavorare. Ma una soluzione altrettanto valida è il lavoro in remoto. Con il giusto set di app, puoi mantenere un ambiente di lavoro affiatato e produttivo, indipendentemente da dove si trova il tuo team.
Zoho Remotely ti consentirà di lavorare a distanza offrendoti una suite completa di app Web e mobile che ti aiuteranno a comunicare, collaborare ed essere produttivo.

NOTA: Zoho e Cloudnova aderiscono al progetto di Solidarietà Digitale promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione (https://solidarietadigitale.agid.gov.it/).
Tutta la Suite Zoho Remotely sarà gratuita fino al 1 luglio 2020, quando speriamo sarà terminata la crisi del Coronavirus. Ci auguriamo che questo sia di aiuto per tutti i team.

_________

Organizza riunioni online e comunica da qualsiasi posizione
Sia che tu stia organizzando una riunione di gruppo, una sessione di training, gestendo una chiamata all’assistenza clienti o un’importante presentazione di vendita, la suite di app di Remotely ti consentirà di gestire tutte le comunicazioni aziendali online.

  • Cliq: Crea canali e gestisci più chat, fai una videochiamata o una semplice chiamata audio con il tuo team. Condividi file, converti messaggi in attività e altro ancora direttamente dalla chat. Cliq serve da hub centrale per il lavoro in remoto.
  • Meeting: Pianifica le riunioni online in tutti i fusi orari. Simula le riunioni faccia a faccia sullo schermo effettuando videochiamate o scegli le semplici chiamate audio. Condividi lo schermo per le discussioni in cui hai bisogno di un supporto visivo.
  • ShowTime: Progetta e conduci corsi di formazione online, ricevi feedback e raggiungi il tuo pubblico in tutto il mondo.

_________

Collabora senza difficoltà ovunque ti trovi
Lavora in modo efficace come un vero team anche da diversi luoghi. Pianifica e monitora i progetti, assegna elementi di lavoro, alloca risorse, assegna le giuste priorità alle varie attività e ottimizza il tuo lavoro.

  • WorkDrive: Crea team di lavoro, condividi ogni documento con i membri e collabora in tempo reale per portare a termine le attività.
  • Projects: Avvia progetti, assegnali alle persone coinvolte e crea le attività. Collabora con il tuo team ovunque si trovi e tieni traccia dei progressi e delle fasi principali (milestone) dei progetti in modo efficiente.
  • Sprints: Crea bacheche scrum personalizzate e incorpora feedback dal vivo durante l’esecuzione dei progetti, in modo agile.

_________

Assistenza remota da qualsiasi posizione
Aiuta i tuoi clienti e dipendenti in qualsiasi posizione con applicazioni che fungono da mani e occhi a distanza. Gestisci i problemi in tempo reale, condividi file di aiuto e patch in modo sicuro per soddisfare le richieste dei clienti.

  • Assist: Raggiungi i tuoi dipendenti e clienti ovunque si trovino con sessioni remote sicure su più dispositivi. Assumi il controllo (approvato) del loro sistema e fornisci assistenza dalla tua posizione.
  • Lens: Vedi in remoto quello che vede il tuo cliente, fai clic e aggiungi annotazioni sulle immagini, ottieni informazioni più approfondite grazie alla tecnologia della realtà aumentata e offri assistenza remota dal tuo notebook.

_________

Raggiungi la produttività lavorando in remoto
Aumenta la produttività con le app per ufficio progettate per la collaborazione. Crea bozze dei blog, analizza i fogli di calcolo e prepara slide da qualsiasi posizione.

  • Writer: Crea, condividi e modifica documenti di testo con tutto il team, ognuno userà i propri laptop o dispositivi mobili, ovunque si trovi.
  • Sheet: Gestisci i fogli di calcolo e analizza i tuoi dati con funzioni avanzate. Condividi le informazioni ai tuoi colleghi e acquisisci informazioni utili collaborando con loro.
  • Show: Crea presentazioni collaborando con più persone, anche se ciascuno si trova in remoto.