BLOG

Febbraio 2, 2013

10 vantaggi nell’utilizzare un CRM in azienda

  Il CRM è un’insieme di attività di fondamentale importanza nella gestione della relazione con i tuoi clienti, perchè permette di renderla più efficiente e proficua. Utilizzando un CRM in azienda scoprirai come ottimizzare il rapporto con i tuoi clienti per aumentarne soddisfazione e fedeltà. In questo nostro post precedente abbiamo spiegato bene che cos’è un CRM. […]
Marzo 2, 2012

Cosa significa CRM

CRM è l’acrnomimo di Customer Relationship Management Cos’è un CRM? Gestione della relazione con il cliente (il significato di CRM è Customer Relationship Management). Si tratta di un sistema che permette di gestire le relazioni con i propri clienti in modo più facile e soprattutto in maniera più efficace. Cos’è un CRM? E’ di un modo […]
Dicembre 2, 2011

Il Follow Up è più facile con Zoho CRM

  Quante aziende clienti stai seguendo? Quand’è l’ultima volta che hai chiamato Stefano Schiavo dell’azienda Sharazad Srl? Un mese fa eri andato a far visita all’azienda Attivamente srl e avevi promesso che ti saresti fatto sentire proprio oggi, ricordi? Quante volte ti è capitato di sentirti in difficoltà per l’eccesso di informazioni da ricordare? Quante volte […]
Dicembre 2, 2011

Che cos’è un lead

  Utilizza un CRM per la gestione clienti e i potenziali clienti Chi si affaccia per la prima volta ad un CRM, ha subito una perplessità: che cos’è un lead? I lead non sono altro che persone e aziende potenzialmente interessate a te, ai tuoi prodotti e servizi, alla tua azienda… Ad esempio, quando vai ad una […]
Settembre 2, 2011

Zoho Crm in italiano

Affidati ad un partner e ad un CRM che parlano la tua lingua Zoho CRM in Italiano è disponibile da tempo sul mercato. La nostra soluzione è un ottimo sistema per gestire i clienti, gestire le interazioni con questi e tracciare le opportunità di business. Puoi personalizzare il sistema inserendo i campi necessari per le aziende […]
Agosto 2, 2011

Cos’è un CRM?

  Sempre più spesso si sente parlare di CRM. Che cosa significa questa sigla? E soprattutto a che cosa serve? CRM è acronimo di Customer Relationship Management, si tratta di un sistema per gestire in modo più efficace la relazione con i tuoi clienti e con i tuoi potenziali clienti, aziende o privati che siano. E’ […]