Cosa fare con Zoho un CRM che ti permette di:
- gestire in modo più efficace le vendite;
- dare uno strumento ai tuoi agenti;
- automatizzare molti processi che oggi fai manualmente o su fogli excel;
- avere uno strumento a supporto delle operazioni di marketing;
- focalizzarti su quello che più è importante per la tua azienda: i tuoi clienti;
- prenderti cura di persone e di aziende che ancora non sono tuoi clienti (gestione lead);
- dare un migliore supporto ai clienti nelle fasi pre-acquisto o post-vendita;
- tenere traccia di attività, eventi e scadenze;
- generare report, statistiche, estrazione dati utili al monitoraggio dell’andamento della tua attività;
- gestire il tuo inventario prodotti;
- creatre e gestire preventivi;
- creare e gestire fatture;
- catturare i dati dei visitatori del tuo sito (form di contatto, iscrizioni online, ecc…)
Zoho CRM strumento di vendita e marketing professionale
Per capirne di più ti consigliamo di vedere il VIDEO che ti mostra il CRM in azione.
Puoi anche scaricarti l’ebook che raccoglie tutto ciò che vuoi sapere su un CRM e sulla sua implementazione.