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Maggio 22, 2015

Integrazione di Zoho CRM in cloud computing

Per chi vuole usare il Customer Relationship Management al meglio può essere interessato ad appoggiarsi all’integrazione di zoho CRM con altre applicazioni.
Maggio 16, 2015

Automazione dei processi aziendali

Raggiungi l’ automazione dei processi aziendali nelle attività commerciali e nei flussi di lavoro di ogni giorno, non sprecare più tempo nell’amministrazione delle informazioni. Con ZOHO CRM ti puoi focalizzare sulle attività di vendita e lasciare che Zoho si occupi di gestire flussi di lavoro e le informazioni.
Aprile 23, 2015

Come acquistare le licenze di Zoho CRM

  Quando si attiva un nuovo account di Zoho CRM, la licenza che verrà attivata è la ENTERPRISE in versione prova per 15 giorni, passati i quali verrà automaticamente convertita nella versione FREE. La licenza FREE è gratuita per sempre e ti permette di invitare a collaborare fino a 10 persone. Nonostante questi vantaggi, questo tipo […]
Aprile 16, 2015

Aumentare la produzione del personale con Zoho CRM

Come aumentare la produzione? Devi chiamare o incontrare un cliente? Nel CRM, la visualizzazione della Scheda Cliente ti da le informazioni di quella persona in modo istantaneo. E quando hai bisogno di vedere le precedenti conversazioni, basta che guardi nella Scheda Cliente, tutte le informazioni sono a portata di mano.
Marzo 16, 2015

Social CRM

Cos’è un social crm? E’ uno strumento che unisce dinamiche classiche di database, tabelle e fogli pieni di dati oggettivi, con le dinamiche dei social network. Il risultato è che puoi ancorare i dati oggettivi ad una faccia e ad una personalità che viene rivelata dai social network.
Febbraio 15, 2015

Sicurezza di Zoho CRM in cloud computing

Zoho è un CRM in Cloud Computing sicuro perchè offre un alto livello di sicurezza dei dati basato sulla definizione dei ruoli. Questo ti consente di controllare i permessi di accesso di ogni singolo utente per quanto riguarda lead, clienti, contatti, potenziali, ecc.
Settembre 2, 2014

Cosa puoi fare con Zoho CRM

  Cosa fare con Zoho un CRM che ti permette di: gestire in modo più efficace le vendite; dare uno strumento ai tuoi agenti; automatizzare molti processi che oggi fai manualmente o su fogli excel; avere uno strumento a supporto delle operazioni di marketing; focalizzarti su quello che più è importante per la tua azienda: i […]
Giugno 2, 2014

Vantaggi del crm

  Ecco i benefici di crm azienda Qui elencati trovi alcuni di quelli che sono i benefici nell’utilizzare Zoho CRM nella tua organizzazione: migliore gestione dei processi; facile condivisione delle informazione con i tuoi collaboratori (interni o esterni all’azienda); reperibilità delle informazioni sempre e da qualunque luogo (accedi anche con il tuo tablet/smartphone); risparmio di carta […]
Giugno 2, 2014

Zoho crm gratuito

  Utilizza un crm gratis per gestire i clienti Con Zoho crm puoi gestire i clienti in modo facile ed efficiente. Quanto costa un crm? Dipende da che cosa ti aspetti che faccia, da quali funzioni vuoi che copra per la tua organizzazione. Puoi ottenere un crm gratis: un crm gratuito è una realtà che molti […]
Maggio 2, 2014

A cosa serve un CRM? Ecco un esempio pratico!

Ti sei mai chiesto che cos’è un CRM? E a che cosa serve un CRM? In questo post te lo spieghiamo con un esempio pratico. Immagina di andare, come ogni anno, a visitare la fiera del tuo settore. Dopo qualche ora incontri Marta Bianchi dell’azienda Sedia Spa, ti presenti e ci fai una chiacchierata. In quel […]
Novembre 2, 2013

Che cos’è un CRM?

  L’obiettivo di questo post è quello di farti comprendere al meglio il significato di CRM (Customer Relationship Management – ossia, Gestione della Relazione con i Clienti). Oltre alla lettura di questo post, ti consigliamo anche di scaricare l’ebook completo che ti può dare una comprensione completa dell’argomento. Il Customer Relationship Management (CRM) è un sistema aziendale che le […]
Agosto 2, 2013

Come valutare un CRM

  Ecco le variabili da considerare per scegliere il crm giusto Scegliere il CRM giusto? Molte sono le variabili da prendere in considerazione quando si sta per scegliere un CRM e il partner con cui implementare questo nuovo sistema nella tua azienda: costi variabili, costi fissi, grado di difficoltà nell’utilizzarlo, flessibilità del sistema, facilità di personalizzazione, […]