Perché scegliere Zoho Desk?

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7 cose che puoi fare con Zoho Inventory
November 30, 2018

Stai cercando un software che ti permetta di gestire i ticket di assistenza in modo facile, veloce ed efficiente? Zoho Desk è una applicazione della suite Zoho dedicata all’assistenza clienti  tra le più complete disponibili sul mercato. La piattaforma offre tre piani tra cui uno gratuito per un massimo di tre utenti ed è compresa nei bundle Zoho CRM Plus e Zoho ONE.

 

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Vediamo insieme i punti di forza di Zoho Desk:

1. Concentrati su ciò di cui hai bisogno.

Zoho Desk offre diverse visualizzazioni per aiutarti ad organizzare automaticamente i tuoi ticket in base a priorità, scadenza o stato. Ciò aiuta i tuoi agenti a risparmiare tempo nel decidere quale ticket abbia bisogno di attenzione per primo.

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2. Aumenta la produttività del team.

Zoho Desk è dotato di funzionalità per aumentare l’efficienza della tua squadra nella risoluzione dei ticket: la funzione Agent Collision Detection assicura che nessun agente lavori su un ticket già preso in carico da altre persone del team, mentre i tag aiutano a risparmiare tempo organizzando il tutto in diverse categorie per riferimenti futuri.

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3. Monitora quanto tempo viene impiegato.

Quanto tempo impiegano i tuoi agenti per le varie attività con i clienti e per risolvere ticket? In Zoho Desk  puoi tenere traccia di tutte le ore impiegate dai singoli agenti ed il tempo aggiunto ai ticket può essere esportato per creare fatture. Puoi anche ottenere ed esportare informazioni  e grafici dettagliati utilizzando i report.

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4. Collaborazione interaziendale.

Quando è necessario collaborare con agenti di un altro dipartimento, inoltrare o riassegnare ticket diventa problematico. Nel primo caso tutto diventa caotico e, nel secondo caso, si cede l’intera responsabilità all’agente finale. Zoho Desk ti consente di condividere i ticket con agenti di altri reparti consentendo loro di eseguire azioni senza modificare la proprietà o creare copie.

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5. Applicazione per smartphone.

Con la comoda applicazione potrai avere accesso in mobilità a Zoho Desk  grazie alla grafica ottimizzata per il mobile senza perdere le funzioni disponibili sulla versione desktop. L’app è disponibile per iOS e Android.

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6. Sincronizzato con il CRM.

Le team vendite e il team di supporto devono condividere le informazioni per essere efficenti. Sfruttando l’integrazione nativa con Zoho CRM, il tuo team di vendita potrà tenere traccia di tutto ciò che i loro lead, potenziali e clienti vogliono in tempo reale.

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Pensi che Zoho Desk sia la soluzione che fa per te e vuoi testarlo in prima persona?

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