Una domanda che ci sentiamo spesso fare è: "E' possibile scegliere diverse versioni delle licenze Zoho CRM per il mio account?" oppure "Posso attivare 4 licenze enterprise e 10 professional?".
In questo articolo facciamo chiarezza sulla politica delle licenze di Zoho CRM (e dei software in cloud in generale).
Nel percorso di acquisto di un nuovo CRM, dopo aver analizzato le esigenze interne, arriva il momento di scegliere il software più adatto agli obiettivi da raggiungere, alle sfide e ai limiti da superare, al budget che si vuole investire.
Nel mercato si trovano diversi CRM, devi assicurarti di scegliere quello giusto che risponde alle tue richieste di oggi e a quelle di domani.
Noi di CRMFACILE facciamo periodicamente uno scouting e una revisione dei maggiori CRM disponibili nel mercato. Compariamo diverse variabili come: facilità di utilizzo, flessibilità nella personalizzazione, rapporto qualità/prezzo, solidità dell'azienda che sviluppa il software, grado di innovazione annuale, integrabilità con l'esterno, disponibilità di applicazioni mobile, ecc... Costantemente, la risposta che diamo alle analisi svolte è che Zoho CRM continua ad essere la nostra miglior scelta. E' il miglior CRM, sotto più punti di vista.
In 2 articoli precedenti, abbiamo spiegato che cos'è Zoho e che cosa puoi fare con Zoho CRM; in questo articolo condividiamo con te 10 motivi che ci spingono ogni giorno a scegliere e ad utilizzare Zoho CRM.
Zoho CRM è stato recentemente aggiornato e sono state rese disponibili per gli utenti tutta una serie di nuove funzionalità.
In questo articolo ti forniremo una panoramica di tutte le novità che sono state aggiunte a Zoho CRM.